Maselifuh Admin replied

371 weeks ago

200 M.P.H.

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è un orribile spettacolo di scrittori che non leggono il loro lavoro. Chiamando un FC RX7 del 1992 a mx5 / mx7? Accompagna le macchine e per di più l'auto usata per i test è una S14 di Nissan. Irritante. La trama del film fa schifo … l'unica cosa che vale la pena guardare è la piccola scena di gara. La grafica era un'ipotesi che non potevano permettersi una versione più recente di 3d studio max. E perché non sono morti quando il semi si è schiantato nel. FC RX7. Oh un'altra cosa che il GTR 35 non è una macchina da $ 80.000 e $ 150.000. Mio figlio figlio che ha 6 anni conosce le sue macchine meglio degli scrittori. Mi dispiace essere un tale asino, ma lo odio quando un film ha un titolo accattivante e una foto di copertina. E quando lo compri, fa schifo …..
Non inizierò col dire che questo è stato il peggior film di sempre, la recitazione in realtà non era orribile ei personaggi principali erano piuttosto buoni (tranne il fatto che l'attore che interpretava il poliziotto era orribile). > <br/> Onestamente, una delle uniche ragioni per cui classifico questo film a 3 è perché gli errori erano abbastanza risolvibili. Hanno chiamato nomi casuali di macchine (il Mazda RX-7 è diventato un MX-5, poi un MK-7 …) Capisco che i budget non sono sempre un assegno in bianco, ma una buona sceneggiatura e una formulazione corretta non sono qualcosa che tu bisogno di pagare per Inoltre, il passaggio delle macchine è diventato molto fastidioso (non i nomi ma le auto reali). Mentre gareggiava nella scena d'apertura, la Nissan 370Z si trasformò in un'auto completamente diversa, e quando fu nel negozio vicino alla conclusione del film divenne uno degli Infiniti G35 che era in pista all'inizio del film. /> <br/> Gli effetti speciali erano piuttosto mediocri; si capiva quando una macchina era un computer e quando si trattava di una macchina reale da filmare. Inoltre, era abbastanza ovvio che mentre giravamo le auto stavano guidando piuttosto lentamente, anche se dirò che il lavoro di post-produzione per far sembrare le macchine come se stessero accelerando non era terribile. Inoltre, vivendo a Los Angeles, so che non c'è tempo durante il giorno (o la notte) dove non ci sono assolutamente auto per le strade che sono state girate, qualcosa che è stato sottinteso e mostrato in alcune parti delle scene di gara. > <br/> Inoltre, molto probabilmente il difetto più ovvio del film è stato il fatto che il regista ha provato a provare che una Nissan 370Z di serie poteva persino avvicinarsi a una Nissan GT-R (Skyline). La GT-R è legittimamente la versione più veloce, migliore e più forte della Z. Sarebbe come guidare una BMW 328i contro una BMW M3 o una Porsche Carrera contro una Porsche GT3-RS … una macchina è destinata a essere migliore di l'altro (specialmente quando le due macchine sono fatte dalla stessa compagnia). <br/> <br/> Il film sarebbe stato onestamente un po 'più credibile se il personaggio principale avesse gareggiato con un vecchio "riso-razzo" super-modellato come lo chiamano contro la GT-R (anche se la quantità di denaro che ci vorrebbe per far sì che una qualsiasi di quelle macchine sia in grado di stare con una GT-R sarebbe più denaro di una Nissan GT-R in primo luogo) . Dirò che è stato un bel tentativo di essere un Fast & amp; Film furioso, ma non si è avvicinato (un elicottero per effetti speciali che volava sotto un ponte, andiamo!) Eppure, per finire con una nota positiva, la recitazione (oltre al poliziotto …) non era poi così male a tutti e gli attori hanno un potenziale. Direi che i difetti e le debolezze erano nello scripting e nella post-produzione, non nella recitazione.
Questo film succhia, la recitazione, la qualità, la storia inesistente, TUTTO TERRIBILE !! Saccheggia, se posso risparmiarti un'ora e mezza di film, questo sarebbe tutto. In realtà ho adorato alcuni film che la gente ha dato recensioni negative, quindi ho un ampio spettro di accettazione quando si parla di film. Questo d'altra parte avrei potuto filmare con il mio cellulare nel parcheggio di un McDonald's. È solo una cagata, hanno appena preso quello che avevano tutti gli altri film di corse e hanno provato a copiarli senza effetti e attori schifosi. Non so cos'altro potrei dirti per descrivere cosa questo non farà per te.
Domande: <br/> <br/> 1. Perché quando qualcuno tiene una macchina che trasporta droga e viene sequestrata dalla polizia? <br/> <br/> 2. Quando hanno fatto uno Skyline con il volante sul A sinistra? <br/> <br/> 3.Quando una RX7 si è trasformata in un 240sx? <br/> <br/> 4.Quando un MX5 è diventato un RX7? <br/> <br/> 5. Quando è arrivata una scorta Nissan 350zx a $ 80K? <br/> <br/> 6.Quando una Skyline ha le stesse caratteristiche di una Nissan 350zx? <br/> <br/> 7.Quando un elicottero LA vola attraverso un tunnel e gli incidenti di auto da corsa diventano CG? <br/> <br/> 8. Quindi sua madre e il suo GF erano spogliarelliste che lavoravano nello stesso club? Grandi valori familiari <br/> <br/> 9. Quindi sua madre ha chiesto al suo capo di dire allo spacciatore di smettere di venire lì e di spendere migliaia di dollari perché era in un incidente automobilistico con suo figlio? <br/> <br/> 10. Quando l'affare della droga (Casey) uccise il fratello? Potrei averlo perso mentre stavo ridendo attraverso il film. Ho visto solo il fratello perdere il controllo del suo 35K 350zx (non 80K) e schiantarsi, quindi come è stato ucciso dallo spacciatore? <br/> <br/> 11. Quante volte mostreranno la stessa scena di deriva con un 200sx che non è mai stato menzionato. <br/> <br/> 12. Chi ha disegnato quei disegni di terza elementare? <br/> <br/> 13. Quando il dottore esce e dice che dovevano rimuovere la milza .. . Perché hanno chiesto se sarebbe andata a vivere? Pensavo che un 5 ° grado sapesse che puoi vivere senza la milza e le tonsille. <br/> <br/> All'inizio il meccanico (Kelly) sollevò il cappuccio e disse "hai incasinato i tempi". Come faceva a saperlo spuntando il cappuccio? In secondo luogo, ha regolato i tempi in 2 secondi su un motore rotativo … com'è possibile? <br/> <br/> La sua GF distrugge la sua moto dopo essere stata inseguita e corre una maratona come se non si fosse mai schiantata contro la sua bici. Non ci sono strappi nei suoi jeans o nella giacca di pelle. Perfetta com'era quando lasciò il club. Poi calcia e mette giù questo muscoloso spacciatore come se pesasse 150 libbre. Dopo l'intero calvario … vuole ancora la sua lap dance e lei gliela dà (WTF). Poi lei lo colpisce di nuovo come se fosse qualcosa di nuovo. <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è licenziare il ragazzo che ha illuminato questo film verde.
Sarò il primo a dirti quanto sia pessimo questo & quot; film & quot; è. L'ho guardato senza aspettative, quindi quando è finita non sono stato turbato da quanto fosse orribile questo film! Gli attori sono deboli nel punto migliore quando riescono a ricordare una battuta. Le macchine, quello che vedi veramente di loro sono OK, ci sono solo 3 o 4 quindi non eccitarti. Anche se sono un po 'offeso dove le persone che hanno realizzato questo & quot; car & quot; il film non pensava che qualcuno avrebbe notato un verde RX7 trasformarsi in un 240SX S14 verde. Anche una delle auto principali è una GTR SKYLINE, non una GTR. Skyline erano RHD. Questo non era. Mi fa incazzare quando le persone fanno film per auto per gli automobilisti e pensano che non noteremo i dettagli. L'auto insegue e si blocca sembra clip da necessità di velocità, ma non così buono. So che ogni automobilista guarderà comunque questo film perché sembra un Fast & amp; Film di tipo furioso. Credo che sia al massimo $ 1000 budget. Ho dato questo 1/10 perché era il più basso possibile, più simile a .5 / 10. Quindi guarda se non hai assolutamente nulla da fare, e intendo niente e scrivi una recensione.

An amateur racer gets involved in illegal street racing after the death of his brother.
The Lego Movie 2 movie in italian dubbed downloaditalian movie download Death Machinesdownload full movie I tre moschettieri in italianBulletstorm online gratuitofree download Fottute!Romeo Vs Juliet download movie freeNew Initial D the Movie: Legend 3 - Dream scaricare filmDownload italian movie Power Rangers Dino ChargeDhaam Dhoom 720pSnakeman - Il predatore scaricare film

last edited 289 weeks ago by Maselifuh
Please log in to post a reply.