3a43a2fb81 "Warlords of the 21st Century", a.k.a "Battletruck" è una cosa divertente, se ricorda eccessivamente il più famoso "Mad Max"; serie (anche se, a dire il vero, questo film è stato effettivamente girato * prima di "& quot; The Road Warrior"). È diretto con competenza (da Harley Cokeliss), ben girato (dalla vincitrice dell'Oscar, Chris Menges), e ha abbastanza azione e stile futuristico per renderlo piacevole. I personaggi non sono mai arricchiti così tanto, ma almeno in questa sceneggiatura semplicistica (scritta da Cokeliss), non sei mai in dubbio su chi siano i buoni ei cattivi. La recitazione è solida dalla maggior parte delle persone coinvolte. E ci sono una quantità notevole di esplosioni davvero impressionanti e un inferno di un fantastico veicolo - il "Battletruck" di del titolo alternativo - per catturare l'attenzione degli altri. <br/> <br/> Michael Beck di & quot; The Warriors & quot; protagonista di questa favola post-apocalisse in cui il petrolio è una merce rara e preziosa. Arriva in aiuto del povero Corlie (Annie McEnroe, & quot; The Hand & quot;), che è scappato dal prepotente cattivo Straker (un efficace James Wainwright a una nota). Porta Corlie in una comunità pacifica nota come Clearwater. Sfortunatamente per i cittadini di Clearwater, Straker intende riprendere Corlie, e così procede a terrorizzare queste persone. <br/> <br/> Il cast di supporto presenta un simpatico John Ratzenberger (Cliff di "Cheers") come residente a Clearwater Rusty e una coppia molto divertente di spettacoli dal nativo neozelandese Bruno Lawrence ("Smash Palace", "The Quiet Earth") e dal gallese John Bach (il "Lord of the Rings" in franchising) come Willie and Bone, Strakers " due principali scagnozzi. Randy Powell è bravo come Judd, il tipo di ragazzo che ami odiare & quot ;. Beck è un eroe sottovalutato; McEnroe non è male, ma il suo personaggio è un po 'lamentoso. <br /> <br/> Kevin Peek fa musica entusiasmante in questa avvincente esperienza di evasione, che si basa su un finale d'azione piuttosto buono a bordo del Battletruck. Questo film è stato girato in Nuova Zelanda e c'è un sacco di fantastici scenari lungo la strada. <br/> <br/> La maggior parte dei fan del genere post-nuke avrà probabilmente un buon tempo con questo. <br/> <br/> Seven su 10. Ora ricordo di aver visto questo film in televisione a tarda notte per la prima volta quando avevo circa dieci anni. Ricordo di averlo amato poi, principalmente per l'azione e pensando che il personaggio principale di Hunter fosse bello (ha guidato una moto di kick-a **). Crescendo, ho sempre ricordato questo film e ho cercato di rintracciare una copia senza successo. Io sempre. Ricordato il dolce titolo; & quot; signori della guerra del 21 ° secolo. Bene con mia sorpresa e grande gioia ho trovato questo titolo sotto un diverso titolo di "Battletruck & quot ;. Ho dovuto prenderlo! Ora ho letto un sacco di recensioni che hanno messo giù questo film. Onestamente non so cos'altro volessero o aspettarsi da un film di fantascienza / azione a basso budget. Ho visto film hollywoodiani da milioni di dollari che non erano divertenti come questo film. È un film molto interessante contro il male e il male, ed è stato altrettanto magico e grandioso come lo ricordavo dalla mia infanzia.Questa è semplicemente l'opinione di un uomo, sono un enorme secchione per i film indipendenti. Tutto quello che posso dire è che se anche a me piaccio io sono una linfa per il cinema indipendente a basso budget, non puoi sbagliare con & quot; Warlords of the 21st Century (aka Battletruck) & quot ;. Dai un'occhiata, spero ti piaccia! Ho guardato questo film soprattutto perché sono un fan di Michael Beck e dei suoi film. Penso che in questo film sia andato molto bene. Il suo personaggio sembra un po 'oscuro e sa cosa sta facendo tipo di ragazzo. Quindi la storia è piuttosto semplice. <br/> <br/> Si tratta di una guerra futuristica nel XXI secolo che sta cercando una nuova era nella tecnologia. Questo è il modo in cui è il film.Non sono così interessato al film, ma come ho detto, sono un fan di Michael Beck. Il suo personaggio si chiama Hunter e cerca di fermare i terroristi. Non è male perché è ora, ma ora non è così bello. Gli do 5/10 stelle. <br/> <br/> Inoltre, avrei dato un voto R per questo film. Voglio dire che ha giurato in alcune parti del film, e ci sono molte uccisioni in questo. Intendo una valutazione PG? Non è poi così bello nel film. Sto solo dicendo Leggendo i commenti su questo film, per esempio, non provando a sembrare americani, stanno parlando in Nuova Zelanda, questo è il modo in cui suoniamo tranne le strane linee recitate. Mi ricordo che questo è stato fatto e ho visto anche la serie di land rover venire alla nostra scuola. Ho scoperto il camionista che guidava il Mack, e anche dove la maggior parte delle scene sono state girate. Alexandra proprio nel cuore del centro di Otago. una scena in cui viene inseguito anche se alberi di pini è a 30 secondi da Alexandra, in direzione nord da Alex a Cromwell guardò a sinistra e lì ce l'hai !! Negli anni '80 era fantastico ma ora nel 2000 sembra un po 'economico. la marea originale era Battletruck ma vedo che sono cambiati in signori della guerra, Battletruck è migliore. Ho appena finito di guardare di nuovo, sono passati 24 anni dall'ultima volta che l'ho visto … mi riporta alla memoria !! Ma l'uomo da bambini ci siamo divertiti con i nostri giocattoli dopo aver guardato questo !! Lo stesso con il film Convoy …. cool! Bene, cosa posso dire di questo film? È fondamentalmente una versione economica della Nuova Zelanda di Mad Mad Max. <br/> <br/> Non crederai a questa trama, ancora una volta non c'è petrolio e il futuro caotico è desertico, ma almeno Mel Gibson cavalca un auto, invece Michael Beck cavalca una (molto più economica immagino) moto. <br/> <br/> In realtà per una tale versione B gli effetti speciali non sono poi così male, e ho visto prestazioni molto peggiori in la mia vita. <br/> <br/> L'azione in questo film (non paragoniamo a Mad Max 1 o 2 allora) è centrata sul signore della guerra Straker che guida Battletruck per rubare petrolio dai villaggi. Battletruck è un camion medio e potente con tutti i tipi di materiale per distruggere e distruggere qualsiasi resistenza.Beh, in ogni caso Hunter (Michael Beck), il nostro eroe viene coinvolto nella trama a causa di una ragazza, che è la figlia di Straker. Dopo Hunter, un ex commando, e la sua motocicletta futuristica sono sul caso, il mondo non sarà più lo stesso. <br/> <br/> In conclusione, non guardarlo, ma se non hai niente meglio fare della tua vita e non hai voglia di affittare Mad Max, potresti guardarlo, se mai passerà in tv.
Maselifuh Admin replied
380 weeks ago