Maselifuh Admin replied

296 weeks ago

The Amazing Spider-Man








Show Spoiler

374e6bdcca Un riavvio di una serie che è iniziata solo dieci anni fa e si è conclusa solo cinque anni fa. In quanto tale, sembra inutile e probabilmente un tantino si precipitò. Deve ripercorrere tutta quella storia di origini e, a mio parere, è quasi sempre ciò che uccide i film sui fumetti, specialmente quelli in cui ho già familiarità con la storia di origine (Batman Begins, nonostante sia molto benvoluto, ha non ha mai funzionato per me per lo stesso motivo). Inoltre, non aiuta James Garfield, che ha dimostrato di essere un attore molto bravo in altre parti del mondo, si sente debole come Peter Parker. Non sembra mai che potrebbe essere un supereroe. Tobey Maguire mi ha davvero sorpreso nel ruolo, ma Garfield no. Il film è migliorato man mano che procede, specialmente dopo che il super-cattivo, il Lizard, è stato creato (interpretato da Rhys Ifans). Prima del classico incidente che lo trasforma in Lucertola, Ifans è un po 'noioso, ma il vero mostro di Lucertola è davvero un cattivo imponente e in realtà un po' terrificante. Le sequenze d'azione sono piuttosto buone, sebbene sia Spider-Man che Lizard siano creazioni in CGI. Quindi equivale semplicemente a guardare i cartoni animati a combattere, ma è ben fatto per quello che è. Emma Stone ha una buona presenza come la fidanzata, Gwen Stacy. Dennis Leary interpreta suo padre. Martin Sheen e Sally Field sono Peter's Uncle Ben e Aunt May. Sheen è bravo quando è nei paraggi, ma Field non ha la presenza di zia May.
Ho votato questo film 1 su 10 per Due motivi: <br/> <br/> 1. Nel mio libro, The Amazing Spider Man ha rovinato gravemente l'amata esperienza di Spider Man che ho avuto quando ho visto i precedenti film di Spider Man. L'assenza di personaggi memorabili come Mary Jane Watson, J. Jonah Jameson e altri hanno sabotato l'esperienza di Spider Man che abbiamo visto negli ex film di Spider Man. Inoltre, come messo da molti critici prima di me, questo & quot; Incredibile & quot; Spider Man è debole, è ben lungi dall'essere fantastico. Non è un super eroe, è un dilettante. Inoltre, questo cattivo della lucertola è assolutamente assurdo - che tipo di criminale vuole che i civili siano tanto forti e progressisti quanto lui? Ancora più ridicola è la vista della lucertola sulla sua "draconiana"; trama, che vede come una nobile causa per l'umanità. Altri difetti che posso sottolineare sono la facilità con cui Peter Parker è riuscito a prevalere sui sistemi di sicurezza per indagare sui laboratori in cui aveva lavorato suo padre e dove Parker è stato morso dal ragno mutante; e la relazione infantile di Parker con Gwen Stacy. In conclusione - The Amazing Spider Man manca di una trama ben pensata e questo è quello che ottieni - un film di Twilight debole e povero, vestito con il vestito rosso e blu di Spidey che non è meritato di essere indossato da questa versione di Peter Parker. <br/> 2. The Amazing Spider Man ha debuttato solo cinque anni dopo che Spider Man 3 è stato lanciato. Gli alti dirigenti di Hollywood non si sono nemmeno preoccupati di aspettare almeno dieci anni per rinnovare la serie di film di Spider Man. Vogliamo davvero vivere in un mondo in cui Hollywood rinnova la serie di film solo cinque anni dopo la loro fine? The Amazing Spider Man, che non è alla pari con la serie originale di Spider Man, potrebbe essere l'inizio di un nuovo fenomeno distruttivo la cui peggiore implicazione potrebbe essere l'ostacolo e la decomposizione della creatività nei film di Hollywood, una creatività unica che abbiamo visto in molti film tra questi anche la serie originale di Spider Man.Questo scenario peggiore potrebbe verificarsi a causa dell'esposizione e del successo che The Amazing Spider Man raggiunge in tutto il mondo. Dati questi profondi profitti che guadagna The Amazing Spider Man, è ragionevole presumere che i dirigenti di Hollywood preferiranno rinnovare un film in franchising piuttosto che rischiare potenziali profitti con la realizzazione di un nuovo film rivoluzionario o la continuazione di una serie di film esistenti. <br/> <br/> Come l'industria cinematografica non ha sofferto abbastanza della totale mancanza di creatività. Al giorno d'oggi, Hollywood sembra sicuramente verde intorno alle branchie.
Ho visto questo film ieri sera durante la prima proiezione, e ne ho amato ogni minuto. Sono entrato nel film emozionato e non ne sono uscito deluso. Con un cast molto forte e un grande regista, l'Amazing Spider-man mescola emozioni e azione estremamente bene. Andrew Garfield è una scelta perfetta per Peter Parker / Spider-man e porta uno stile completamente nuovo al personaggio che è stato molto ben accolto. Emma Stone è una grande protagonista femminile e porta in vita Gwen Stacy nel modo in cui avrebbe dovuto essere. Anche il resto del cast porta delle ottime performance e ci fa credere che questi personaggi siano reali. La storia si svolge bene anche se ci sono alcuni buchi nella trama, per esempio la storia dell'omicidio dello zio Ben viene abbandonata molto rapidamente e alla lucertola non viene dato abbastanza tempo sullo schermo.Oltre a questo, la trama è geniale e porta qualcosa di nuovo alla storia di origine. Alcune recensioni si sono lamentate del fatto che non c'erano scene di spicco come il primo spider-man, ma non sono d'accordo. la scena è stata che il braccio del dottor Connor è cresciuto di pari passo con la trasformazione di Lizard. Una scena in particolare mi ha colpito ed è stata la scena di Crane. È stato magnificamente fatto e molto emozionante, visto che tutta New York ha unito le forze per fornire un percorso chiaro per Spider-man nel suo momento di bisogno. La morte dello zio Ben è anche molto meglio che in Spider-man 1 e mostra a Peter di affrontarlo in un modo diverso. le sequenze d'azione potrebbero essere state brevi, ma sono state splendidamente interpretate e gli ultimi 40 secondi del film mettono davvero in luce l'agilità e i poteri di Spider-Mans. Questo film potrebbe non essere un punto di svolta ma sicuramente è il primo 3.
Wow, all'inizio pensavo che sarebbe stato solo un altro riavvio generico di Spider-man, ma ero totalmente sconvolto dalla sceneggiatura, i tempi, l'umorismo, la recitazione e gli effetti speciali erano perfetti. Bravo agli attori e ai registi !! Lo amavo! Sento che questa versione di Spider-man è più per il fumetto della versione di Sam Raimi perché Peter Parker dovrebbe essere una specie di nerd, appassionato di scienza dei taccuini oltre a un fotografo. Inoltre, il fatto che Peter Parker ora usi un dispositivo per la sua rete (come il fumetto) invece del web che esce dalla sua pelle (come la versione di Sam Raimi) ha più senso ora perché sta lentamente perfezionando il suo mestiere.Inoltre usa le sue abilità tecniche che ha imparato dalla ricerca per costruire il suo costume sembra più credibile. Oltre al disegno in costume, la personalità di Spider-man sembra più vicina al fumetto perché cerca di essere sarcastico e anche di essere umano. Si fa male dove Tobey come Spider-man sembra avere una forza sovrumana senza dover lottare molto (tranne che con i cattivi). Andrew come Spider-man sembra comunque realistico. C'era una scena nel film in cui si lasciava mostrare senza la maschera e si toglie la maschera per dimostrare a un bambino che ha paura di essere solo umano. Penso che questo sia quello che avrebbe dovuto essere il film di Spider-Man al posto di una trama sdolcinata, accigliata, di Spider-Man diretta da Sam Raimi, non che non mi piacesse la versione di Sam Saimi di Spider-Man, ma non era così profonda o sofisticato. <br/> <br/> L'ultima cosa che vorrei menzionare è che ci sono quegli idioti ignoranti che non conoscono i fumetti dell'Uomo Ragno e che criticano il cast che non è altro che un semplice reboot. Anche se l'interesse amoroso di Peter Parker non è Mary Jane, Gwen Stacy è il primo interesse amoroso di Spider-man prima di MJ nei fumetti, e la morte del padre di Gwen è corretta (e ho quel fumetto, vale un sacco di soldi) perché muore anche nel fumetto! Devono capire il fumetto prima di criticare i personaggi … leggi il maledetto fumetto, stanco di questo !!!
Anche se ha un paio di momenti intelligenti, questo non è un buon film, e in pratica rappresenta una Hollywood priva di nuove idee.Prima di tutto non c'era bisogno di riavviare questo personaggio perché gli altri film erano molto recenti. <br/> <br/> Secondo, il film è BORING. Si muove a ritmo molto lento, passando da una scena di un supereroe cliché a un altro, con un dialogo eterno che sembra in mezzo. <br/> <br/> So che il protagonista è un buon attore, come mi piaceva in & quot; Little Red Riding nell'anno di Nostro Signore & quot ;. Ma a lui non viene dato praticamente alcun intervallo in questo ruolo. Non ci sono altre grandi prestazioni. <br/> <br/> C'è pochissima azione, eccetto il cliché, la lotta prevedibile alla fine, che è fondamentalmente una tipica sequenza CGI. <br/> <br / > Ero un devoto lettore del fumetto di Spider-Man da bambino, e mi rattrista vedere come è stato trasformato. Sarebbe stato troppo sensato per Gwen Stacy morire in questo film, che è ciò per cui il personaggio originale è più noto. Ma naturalmente lo stanno risparmiando per un altro sequel di denaro, che sta diventando una procedura standard.


Rage movie in italian free downloadUltimate Spider-Man malayalam movie downloadthe Dangerous Crossroads full movie in italian free downloadAnother Day at the Office: Part 1 full movie hd 1080pPotere assoluto full movie in italian free download mp4Download italian movie Professor M (Part 1 2)Dead on Arrival download completo di film in italianoEpisode 1.1 download completo di film in italianoEpisode 1.240 online gratuitoMean Streets movie in italian dubbed download


last edited 215 weeks ago by Maselifuh

swayer replied

172 weeks ago

The Amazing Spider-Man is one of the most inspiring films for a teenager with a marvelous soundtrack by James Horner. the page here The best thing about this film is Andrew Garfield's acting. He is such a true actor and then with Emma Stone.
Please log in to post a reply.